homepage homepage
homepage
Servizi per la comunicazione visiva e multimediale homepage
web projects digital graphic contacts
web services photo video packaging info
multimedia publishing hardware links
web services
web services

luca
Luca Ferrario inizia la sua carriera come fotografo nel 11698 per poi dirigere i suoi interessi professionali nel campo della promozione pubblicitaria e dell’editoria, di cui vanta un’esperienza più che decennale come libero professionista. Dal 1996 collabora assiduamente con il Gruppo Editoriale Futura alla realizzazione di prodotti editoriali ed espositivi. Negli ultimi anni la sua attività viene a contatto sempre più con le nuove tecnologie multimediali, in diversi settori, collaborando anche con l’Università Bocconi.
inizio pagina

annalisa
Annalisa Ferrario è attiva nel campo della comunicazione dal 1993, quando inizia a frequentare il primo anno storico del Corso di Laurea in Disegno Industriale al Politecnico di Milano, concluso con successo nel 1999, indirizzando il suo interesse verso la comunicazione visiva e multimediale. I suoi studi sono affiancati dall’esperienza professionale che si amplia fino ad oggi: partecipa ad attività didattica al Politecnico, collabora con l’Università Bocconi a progetti multimediali e con il Gruppo Editoriale Futura in studi di settore.
inizio pagina

effedesign
Insieme fondano "EffeDesign s.n.c. di Luca Sergio Ferrario ed Annalisa Ferrario, Società di servizi per la comunicazione visiva e multimediale".
Uniscono così sinergicamente la loro esperienza nell’acquisizione ed elaborazione di immagini e filmati digitali, nella modellazione e animazione di ambienti virtuali, nella progettazione e realizzazione di riprese cine/fotografiche, di pubblicazioni editoriali e strumenti di promozione pubblicitaria, di presentazioni multimediali off line e di siti Internet multimediali.
L'azienda, che si avvale di valenti collaboratori, sviluppa servizi interattivi dinamici, soprattutto nel campo della programmazione finalizzata a strutturare sistemi dinamici in database su server web.
inizio pagina
luca ferrario
annalisa ferrario
effedesign